06 agosto 2011

Il ritorno improvviso

Avevo annunciato tanto tempo fa che non avrei aggiornato questo blog, sia per motivi di tempo materiale (di cui sono a corto), sia per motivi di oggettiva difficoltà a seguire un blog senza l'ausilio di un PC efficiente. Ora il mio PC mi ha abbandonato definitivamente (pace al chip suo) ma ho trovato nel mio nuovo cellulare un sostituto valido, anche se decisamente limitato. Per quanto riguarda il tempo invece ne sono sempre a corto e se non fosse stato per l'esortazione di un mio caro amico a riprendere a scrivere su questo blog dubito che mi sarei ricementato in questa piccola impresa.

A causa della piattaforma dalla quale scrivo, il format di questo blog vi apparirà un po' diverso, ne chiedo venia in anticipo, ma spero che comunque avrete la voglia e la pazienza di leggermi e seguirmi.

Non so se potrò aggiornare il blog con cadenza regolare, ma mi impegnerò a trovare un buchino nella mia giornata da poter dedicare alla stesura dei miei pensieri.


Un saluto a tutti, il vostro "ILLUSO" (^^)
Published with Blogger-droid v1.7.4

Nessun commento:

Posta un commento