03 maggio 2010

Amavo ogni cosa nel mondo

Dopo p di sei mesi sono ancora qui a scrivere, ad aggiornare il mio blog.

I più attenti avranno notato che non esiste più l'altro mio blog. Ciò è normale, sono partito pensando presuntuosamente che potevo gestire tranquillamente due blog ed invece non riesco a gestirne neanche uno! Quindi ho deciso di eliminarlo.

Potrei dare la colpa a tante cose che mi sono successe in questo periodo; la compra vendita della casa, il successivo trasloco, l'operazione all'anca di mia madre, il successivo ictus che ha subito, il fatto che il mio computer sia disattivato in un angolo di casa mia a prendere polvere, etc. etc... Ma credo che principalmente la colpa sia mia.

Questo blog quindi verrà "sospeso" e non riaggiornato dopo questo mio ultimo post (salvo il dover rispondere a chiunque lo legga e abbia la voglia di commentare).

Non voglio eliminare questo blog anche se occupa spazio nel server di blogspot (me ne scuso con i responsabili) perché come ho già scritto in un precedente post, non č giusto "censurare" nessuna voce, ne quelle concordi ne (e soprattutto) quelle discordi.

Fino a quando i gestori del server avranno la buona volontà di non cancellarmi, questo mio blog rimarrà sospeso nell'etere a disposizione di chiunque voglia leggerlo.

Vorrei, prima di congedarmi, ringraziare tutti quelli che, a dispetto dei loro impegni, hanno sacrificato il loro tempo per rispondere, criticare o semplicemente concordare con i miei pensieri, spesso distratti.

Un saluto particolare ed affettuoso va ai miei "curiosi per caso" che per l'ultima volta deluderò. Sono onorato di avervi "incontrato", vi ringrazio per l'affetto e la sincerità dimostratami.

Vi lascio con una poesia di Gianni Penna che in questi mesi di mia assenza virtuale mi ha spesso accompagnato .

Amavo ogni cosa nel mondo. E non avevo che il mio bianco taccuino sotto il sole.

Vostro

Ciskye

Nessun commento:

Posta un commento